Academy, News

6 Luglio – Nuovi strumenti e competenze per il Terzo Settore – Testimoni: Claudio Mondelli & Antonio Rota

Titolo giornata: Nuovi strumenti e competenze per il Terzo Settore
Data: 06 Luglio
Programma:
+ Introduzione all’email marketing – Lecture
+ Come costruire una campagna di email marketing – Lecture
+ Marketing Automation – Lecture
+ Definizione del Workflow di una campagna di email marketing – Team Work

All’interno della giornata di formazione, l’European Crowdfunding Center avrà il piacere di ospitare la testimonianza di Claudio Mondelli e Antonio Rota.

Claudio Mondelli

Fundraising Digitale, acquisire lead.

Come è stata applicato l’inbound marketing in piccole non profit per acquisire lead in taget

Biografia:
Consulente e formatore di strategie Digital, si occupa di comunicazione dal 1996, di marketing digitale dal 2004, esperto di SEO e certificato Google, dal 2007 è attivo anche nel digital fundraising con un focus particolare sulla metodologia inbound.

Antonio Rota

Storia di un backer di (in)successo.

Il budget, le piattaforme, la sceta, i casi di successo, i casi di (in)successo, le tipologie di prodotto, i problemi (le sorprese), i progetti sociali, divertimento

Biografia:

Antonio Rota si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2004. Lavora per il gruppo Assistgroup dal 2001 iniziando come Database Manager e Project Manager. In 17 anni di esperienza si è specializzato nella media intelligence, nel monitoraggio media e più in generale ha acquisito professionalità del mondo delle sponsorizzazioni sportive. Dal 2013 è Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Vidierre, società controllata da Assistgroup.
Nel 2016 è diventato socio di Vidierre

 

Write a comment